
Mi chiamo Milinda Bandara

Sono nato nella storica città di Anuradhapura, la seconda capitale dello Sri Lanka, e ho la residenza a Kandy, una grande città nel centro dello Sri Lanka. Dopo aver completato il liceo, ho partecipato a diversi corsi professionali in contabilità e ho lavorato nel 2002 come contabile presso una nota fabbrica tessile di Singapore. Nel 2002 sono partito per l’Italia (EU), a causa della guerra civile in Sri Lanka che ha avuto un impatto gravissimo sull’economia del paese. Il mio soggiorno in Italia è stato molto bello. Gli italiani che ho incontrato mi hanno colpito per la loro umanità, cordialità e gentilezza, con cui ho instaurato un forte legame. Dopo aver prestato servizio in Italia fino al 2016, sono tornato in Sri Lanka e ho ritrovato il mio paese molto sviluppato. Con i miei amici ho riscoperto tanti posti del mio amato Paese: siti archeologici, patrimoni mondiali, bellezze naturali, foreste pluviali, cascate e catene montuose. Due anni dopo mi sono diplomato come “Autista turistico e guida per italiani” con autorizzazione ufficiale (NDTA 5411).
Con 10 anni di esperienza nel settore turistico, una conoscenza approfondita della storia dello Sri Lanka e 20 anni di esperienza con la lingua italiana, con noi puoi vivere esperienze nuove.


Servizi di trasporto

A partire dal 2016, utilizzo veicoli moderni come Toyota KDH e Honda Vezel dotati di aria condizionata, adatti a tutte le età e a vari budget. Organizzo tour garantendo prima di tutto la sicurezza e gli interessi dei viaggiatori, con copertura assicurativa e ogni informazione necessaria. Ogni veicolo può ospitare fino a 8 persone.
Benvenuti in aeroporto

Ti accoglierò personalmente al tuo arrivo in aeroporto con un cartello “Bravo Sri Lanka Tour”. Da lì inizieremo il tour insieme. Ti accompagnerò per tutto il viaggio fino al ritorno in aeroporto. Se i tuoi ultimi giorni saranno in spiaggia, mi assicurerò che un autista privato si occupi dei trasferimenti.